Atalanta ed Empoli scenderanno in campo alle 18 al Gewiss Stadium. Scopriamo assieme le probabili formazioni della partita.
L’Atalanta vuole riprendersi la vetta del campionato, per farlo dovrà battere una delle sorprese di questo campionato: l’Empoli di D’Aversa. Per la Dea sarà una partita ostica vista la solidità mostrata dalla compagine toscana in campionato. Gasperini non potrà contare su uno dei suoi fedeli: de Roon. Sarà Pašalić a sostituirlo. D’Aversa, invece, non si fa spaventare dal blasone dell’avversario e conferma il tridente, con Cacace ed Esposito alle spalle di Colombo. Quello del Gewiss Stadium si prospetta un match molto interessante, con due squadre pronte a dar tutto in campo.

Atalanta-Empoli, le probabili formazioni
Ecco i 22 calciatori scelti da Gasperini e D’Aversa, che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto, secondo quanto riportato da Sky Sport.
ATALANTA (3-4-3, la probabile formazione): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All.: Gasperini
EMPOLI (3-4-2-1, la probabile formazione): Vasquez; Goglichidze, Ismajli; Viti; Gyasi, Anjorin, Henderson, Pezzella; Cacace, Esposito; Colombo. All.: D’Aversa