Udinese e Torino si affronteranno nel match di apertura dell’ultima domenica di Serie A dell’anno. Ecco le probabili scelte di Kosta Runjaic per il match.
L’Udinese punta a chiudere in bellezza l’anno dopo l’inaspettata, e importantissima, vittoria ottenuta a Firenze. La squadra di Runjaic si trova al momento al nono posto in classifica in Serie A e considerando che nella serata di domani si giocherà anche Milan-Roma (ottava contro decima) la squadra friulana potrebbe avvicinarsi alla zona Europa. Nonostante la sfida sia contro la dodicesima della classe la squadra di Vanoli non è comunque da sottovalutare e vorrà anch’essa ottenere punti per arrivare nella parte sinistra della classifica.

Udinese, Lucca e Thauvin confermati: la probabile formazione
Reduce dalla vittoria esterna contro la Fiorentina, l’Udinese si prepara all’ultima gara del 2024 contro il Torino con la speranza di recuperare qualche elemento chiave. Assenti Giannetti e Payero, i friulani scenderanno in campo con il consueto 3-5-2. In porta ci sarà Sava, protetto da una difesa composta da Kristensen, Bijol e Touré. Sulle corsie laterali spazio a Ehizibue e Zemura, mentre a centrocampo Karlstrom guiderà la regia, affiancato da Ekkelenkamp e Lovric come mezzali. In attacco, confermata la coppia formata da Lucca e Thauvin, pronti a cercare la via del gol per chiudere l’anno nel migliore dei modi.