Dopo la partita contro il Cagliari Vanoli ha perso alcuni giocatori per infortunio, ma alcuni starebbero per tornare, come: Tamenze e Pedersen. Il tecnico farà la sue valutazioni e deciderà se rischiarli dal primo minuto o farli entrare a partita in corso.
In casa Torino sta succedendo una vera e propria epidemia di infortuni. Vanoli è costretto a fare la conta dei presenti e degli assenti, se per un Ilic che non torna, c’è invece un Padersen ed un Tameze che, smaltiti i relativi acciacchi sono ora arruolabili. Il tecnico dovrà decidere adesso se farli giocare dal primo minuto o farli entrare a partita in corso.
Il bollettino sugli altri giocatori infortunati, Vanoli dovrà rinunciare a molti giocatori
Per il prossimo impegno di campionato contro il Como l’allenatore del Toro dovrà fare a meno di Zapata, Schuurs, ancora indisponibile, a causa della rottura del crociato, Savva e Ilkhan. Dovrebbe invece riuscire a recuperare Njie, il quale dovrebbe rientrare venerdì. Quasi sicuramente non giocherà tutta la partita, ma visti i problemi di formazione, non si esclude un suo utilizzo anche nei minuti finali. Ai giocatori i quali hanno giocato 90′ minuti a Cagliari verrà chiesto uno sforzo per sopperire alle assenze dei compagni e cercare di svoltare, dopo un periodo nero, fatto solo di sconfitte.