La Juventus non potrà contare su Renato Veiga per la trasferta di Cagliari. Ecco gli esiti degli esami a cui si è sottoposto il portoghese.
Uscito dopo 12’ in occasione della sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven, Renato Veiga ha rimediato una lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra. I tempi di recupero del centrale portoghese saranno valutati in funzione della sintomatologia. Secondo Giovanni Albanese, resterà fuori circa 2-3 settimane. Si tratta di una brutta notizia per Thiago Motta. L’ex calciatore del Basilea stava entrando sempre di più nei suoi meccanismi e insieme a Gatti stava formando un’ottima coppia difensiva. Contro il Cagliari, salvo colpi di scena, sarà Kelly a giocare insieme all’ex Frosinone al centro della difesa.

Juventus, si ferma Renato Veiga: il comunicato
Renato Veiga, uscito durante il primo tempo della gara contro il Psv Eindhoven, nel pomeriggio di oggi è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra. I tempi di recupero saranno valutati in funzione della sintomatologia.