Contro l’Empoli l’Hellas Verona va alla ricerca disperata di una vittoria che manca da ormai più di un mese, ovvero quando gli scaligeri sconfissero per 3-2 la Roma di Ivan Juric.
Dopo un inizio abbastanza positivo considerati gli obiettivi del club, l’Hellas Verona si è perso completamente. Nelle ultime tre partite sono arrivate tre sconfitte pesanti, in particolare quelle contro l’Inter per 0-5, ma soprattutto quella di misura contro il Cagliari, contro cui i veneti sono usciti sconfitti per 1-0. Ora il Verona si trova ad occupare il diciassettesimo posto della classifica con 12 punti, a un solo punto dalla retrocessione e a soli quattro punti dall’ultimo posto, occupato dal Venezia.
Hellas Verona, contro l’Empoli torna Ghilardi in difesa: la probabile formazione di Zanetti
Contro l’Empoli potrebbe essere una sfida da dentro o fuori per Paolo Zanetti, che ha mostrato nelle ultime conferenze stampa di sentirsi un pò all’angolo. Per questo non si può permettere passi falsi. In porta giocherà Montipò, davanti a cui agiranno Tchatchoua, Magnani, Ghilardi e Bradaric. A centrocampo dovrebbero esserci Serdar e Belahyane. Sulla trequarti inizieranno la partita Suslov, Harroui e Lazovic, che agiranno alle spalle del solito Tengstedt.
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Serdar, Belahyane, Suslov, Harroui, Lazovic, Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.