Hellas Verona, chi sostituisce Coppola? La probabile formazione in vista dell’Empoli

Hellas Verona

Contro l’Empoli l’Hellas Verona va alla ricerca disperata di una vittoria che manca da ormai più di un mese, ovvero quando gli scaligeri sconfissero per 3-2 la Roma di Ivan Juric.

Dopo un inizio abbastanza positivo considerati gli obiettivi del club, l’Hellas Verona si è perso completamente. Nelle ultime tre partite sono arrivate tre sconfitte pesanti, in particolare quelle contro l’Inter per 0-5, ma soprattutto quella di misura contro il Cagliari, contro cui i veneti sono usciti sconfitti per 1-0. Ora il Verona si trova ad occupare il diciassettesimo posto della classifica con 12 punti, a un solo punto dalla retrocessione e a soli quattro punti dall’ultimo posto, occupato dal Venezia.

Hellas Verona, contro l’Empoli torna Ghilardi in difesa: la probabile formazione di Zanetti

Contro l’Empoli potrebbe essere una sfida da dentro o fuori per Paolo Zanetti, che ha mostrato nelle ultime conferenze stampa di sentirsi un pò all’angolo. Per questo non si può permettere passi falsi. In porta giocherà Montipò, davanti a cui agiranno Tchatchoua, Magnani, Ghilardi e Bradaric. A centrocampo dovrebbero esserci Serdar e Belahyane. Sulla trequarti inizieranno la partita Suslov, Harroui e Lazovic, che agiranno alle spalle del solito Tengstedt.

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Serdar, Belahyane, Suslov, Harroui, Lazovic, Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.

Leggi anche