Mancano esattamente 6 giorni alla prossima giornata di Serie A. I dubbi legati alla presenza di alcuni giocatori sono tanti e noi proveremo a risolverteli.
La tredicesima giornata di Serie A si aprirà alle 15:00 con Hellas Verona-Inter, per poi chiudersi lunedì 25 novembre alle 20:45 con il posticipo tra Venezia e Lecce. In questa settimana sono uscite diverse notizie riguardanti alcuni problemini rimediati dai giocatori: scopriamo assieme se giocheranno o meno dal primo minuto nelle prossime gare.
Da Çalhanoğlu a Dybala; il punto sulle situazioni dubbie per la 13ª di Serie A
HAKAN ÇALHANOĢLU: La ricaduta rimediata dal turco non sembra destare preoccupazioni. Contro il Verona, Inzaghi, però, potrebbe decidere di farlo riposare e dare spazio ad uno tra Asllani o Zieliński in regia.

CARLOS AUGUSTO: L’esterno brasiliano è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione di Inzaghi per la trasferta di Verona.

DOUGLAS LUIZ: Il brasiliano ha recuperato dall’infortunio e sarà regolarmente a disposizione di Thiago Motta contro il Milan.

NICO GONZÁLEZ: A differenza di Douglas Luiz, l’argentino è ancora indisponibile e non riuscirà ad essere presente a San Siro. Più probabile il rientro tra i convocati in occasione della gara col Lecce.

THEO HERNÁNDEZ: Nonostante il dolore al polpaccio che non gli permetterà di esserci contro l’Italia, il terzino sinistro sarà a disposizione di Fonseca in occasione di Milan-Juventus.

MATTEO GABBIA: Il difensore rossonero sta lavorando duramente per riuscire a tornare a disposizione di Fonseca per la partita contro la Juventus. Le sensazioni sono positive anche se non è esclusa la conferma di Thiaw e Tomori dal primo minuto.

ÁLVARO MORATA: L’attaccante spagnolo, nonostante abbia saltato la gara col Cagliari a causa di un trauma cranico, sarà regolarmente a disposizione di Fonseca e affronterà il suo passato, la Juventus.

Come stanno Gudmundsson e Dybala?
ALBERT GUDMUNDSSON: L’islandese ha ripreso a correre e sta facendo di tutto per esserci col Como. C’è ottimismo.

PAULO DYBALA: Non era al meglio per il Bologna, ma sarà al top per la sfida al Maradona contro il Napoli. L’argentino sarà a disposizione di Ranieri e partirà dal primo minuto.

MARIO HERMOSO: Oltre Dybala, Ranieri recupera anche il difensore spagnolo.

ALEXIS SAELEMAEKERS: Nonostante abbia riniziato ad allenarsi con la palla, il belga difficilmente sarà disponibile per la trasferta di Napoli.

ROMELU LUKAKU: È in forte dubbio la presenza del centravanti belga contro la Roma. Tedesco ha annunciato che dovrà stare a riposo circa 4/5 giorni. In caso di forfait è pronto Simeone.

CHARLES DE KETELAERE E NICOLÒ ZANIOLO: Gasperini è fiducioso di recuperare entrambi per la trasferta del Tardini.

SEAD KOLASINAC E DAVIDE ZAPPACOSTA: Entrambi salteranno la gara contro il Parma.

GIORGIO SCALVINI: Ormai il difensore è prossimo al rientro, anche se sarà difficile rivederlo subito tra i convocati per la partita contro i ducali.

BOULAYE DIA: L’attaccante senegalese sarà a disposizione contro il Bologna.

TORINO: Ancora incerte le presenze di Ricci, Adams e Ilić per la partita contro il Monza.
