Atalanta, Gasperini punta su Samardzic: la probabile formazione contro il Como

Atalanta, Gasperini punta su Samardzic: la probabile formazione contro il Como

L’Atalanta di Gasperini si prepara ad affrontare il Como di Fabregas, in occasione della 22esima giornata di Serie A. Ecco le probabili scelte dei bergamaschi.

Dopo la sconfitta rimediata nello scontro diretto contro il Napoli, l’Atalanta ha immediatamente ritrovato la vittoria già in Champions League, trionfando per 5-0 sullo Sturm Graz. Nonostante la reazione immediata, i bergamaschi hanno il dovere di ritrovare continuità anche in campionato, considerando che nelle ultime 5 uscite ha trovato la vittoria solo una volta. Il match d’andata contro il Como rappresenta l’altra delle due sconfitte stagionali degli uomini di Gasperini, i quali in vista della sfida di ritorno non faranno di certo sconti. L’obiettivo è ritrovare il successo. Di seguito, le probabili scelte dei nerazzurri per questa sfida.

Atalanta, De Ketelaere dalla panchina: la probabile formazione

Gasperini opterà per il suo classico 3-4-2-1. In porta ci sarà Carnesecchi. Il terzetto di difesa sarà composto da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac (squalifica per Hien). Sulle fasce agiranno Bellanova e Ruggeri. In mediana, spazio ai soliti De Roon e Ederson. Sulla trequarti, a supporto di Mateo Retegui, ci saranno Lookman e Samardzic (quest’ultimo favorito su Mario Pasalic.)

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic, Lookman; Retegui. Allenatore: Gasperini

Leggi anche