Si conclude con il rinvio la telenovela legata a Atalanta-Como. Dopo il rinvio dalle 20:45 alle 21:45, la gara viene rinviata: si giocherà domani sera 24 settembre alle ore 20:45
Le due squadre erano tornate in campo per riprendere il riscaldamento, ma l’intensità della pioggia è aumentata nuovamente. Dea e Lariani si sono già accordate per scendere in campo domani sera 24 settembre alle ore 20:45.

Atalanta-Como viene rinviata: ecco la data
Non c’è nulla da fare: la gara tra Atalanta-Como verrà rinviata. Nonostante le due squadre fossero rientrate in campo per farsi trovare pronte per le 21:45, le condizioni e metereologiche non permettono la giocabilità necessarie. Il derby tra la Dea e i Lariani verrà recuperato nella giornata di domani sera 24 settembre alle ore 20:45: c’è l’ok definitivo anche della Lega Calcio Serie A. Il capitano dell’Atalanta, Marten de Roon, ha sottolineato più volte l’impraticabilità del campo del Gewiss Stadium ripetendo più volte all’arbitro: “Non ha senso, non ha senso“. Dall’altra parte, invece, il capitano del Como Patrick Cutrone insieme ai suoi compagni spingeva per giocare.